Servizio E-Ticket

Servizio E-Ticket

Il servizio di E-Ticket è usufruibile solo all’acquisto di un contratto di manutenzione ed è composto da un adesivo con stampato un QR Code da applicare su ogni singola macchina e che consente di richiedere, tramite l’uso di dispositivi elettronici (Smartphone o Tablet), una richiesta di assistenza, un preventivo o parti di ricambio del macchinario che si è scelto di inquadrare, in mondo da velocizzare il processo per la richiesta fatta.

L’adesivo verrà posto in un punto strategico della macchina, non o parzialmente visibile dall’utente privato, per evitarne chiamate casuali.

Terminato il contratto di manutenzione se non rinnovato, il servizio E-Ticket rimarrà attivo ma verranno perse tutte le agevolazioni legate al contratto che si è stipulato.
 

 

Una volta inquadrato il QR Code, con un App per la lettura di codici QR Code, si verrà reindirizzati ad un Form web, dove verranno visualizzati i campi già compilati , La Ragione Sociale,l’ubicazione della struttura, la Marca, il Modello ed il Numero di matricola dell’attrezzo inquadrato.

Nei campi obbligatori si dovranno inserire tutte le informazioni necessarie per effettuare il tipo di richiesta, per una identificazione più celere si consiglia di caricare una foto dell’attrezzo, della parte di ricambio o un video del difetto descritto, ed è possibile richiedere un preventivo per l’assistenza o la parte di ricambio richiesta.